Gruppo aziendale
Seleziona
- Un marchio forte
- Storia dell'azienda
- Gruppo aziendale
- Qualità Brennenstuhl
- Informazioni
- Sviluppo prodotti
Il Gruppo Brennenstuhl è a Vostra disposizione in tutto il mondo
We make bestseller in the world of technology
Il gruppo aziendale brennenstuhl®, fondato nel 1958 è oggi un'azienda leader nel settore dell'elettrotecnica e dell'elettronica. Il lavoro aziendale è caratterizzato dall'intensa collaborazione con i nostri clienti nel commercio al dettaglio.
In qualità di ditta di progettazione, produzione e distribuzione in campo internazionale, la brennenstuhl® è da sempre sinonimo di affidabilità e di massimo standard qualitativo dei prodotti e del servizio.
Un marchio forte Ritratto aziendale Storia dell'azienda Filosofia Tre buoni motivi Gruppo aziendale Notizie Appuntamenti Qualità We make bestseller in the world of technology. Il gruppo aziendale brennenstuhl®, fondato nel 1958 è oggi un'azienda leader nel settore dell'elettrotecnica e dell'elettronica. Il lavoro aziendale è caratterizzato dall'intensa collaborazione con i nostri clienti nel commercio al dettaglio. In qualità di ditta di progettazione, produzione e distribuzione in campo internazionale, la brennenstuhl® è da sempre sinonimo di affidabilità e di massimo standard qualitativo dei prodotti e del servizio. I prodotti innovativi della brennenstuhl® costituiscono sempre nuovi impulsi per il mercato. Questi prodotti sono venduti con successo in oltre 100 paesi dai principali rivenditori specializzati e dai centri di bricolage. Grazie al forte marchio la brennenstuhl® è in grado di coadiuvare i suoi partner commerciali con innovative campagne pubbicitarie e promozionali.
Le sedi del gruppo brennenstuhl®:
-
Germania
Zentralverwaltung Stabilimento I Tübingen -
Germania
Stabilimento II Tübingen -
Germania
Stabilimento III Tübingen -
Francia
H. Brennenstuhl S.A.S. -
Svizzera
Lectra Technik AG -
Österreich
Lectra Technik GesmbH
Il gruppo brennenstuhl® è inoltre presente con un proprio servizio di assistenza in questi paesi:
- Belgio
- Paesi Bassi
- Gran Bretagna
- Svezia
- Italia
- Repubblica Ceca
- Ungheria
- Spagna
- Polonia
- Lussemburgo