I cookie ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accettate il nostro utilizzo dei cookie. Per saperne di più.

Lampada a LED con batteria mobile - quali funzioni offre la lampada?

Versatile come mai prima - la lampada a LED con batteria mobile di brennenstuhl®

Faro a LED per l’edilizia a impiego flessibile per gli ambienti interni ed esterni

Che seccatura quando all’imbrunire bisogna interrompere lavori in cantiere, in casa o anche in garage per mancanza di collegamenti elettrici. Mettete fine a tutto questo e trasformate la notte in giorno grazie al nostro proiettore a LED a batteria!

Questa lampada da lavoro vi rende sicuramente più agevole il fai da te, che sia in casa, in officina o in ambienti esterni come ad esempio in giardino.
Garantisce sicuramente una luce da lavoro perfetta in ogni piccolo angoletto.

Attraverso un supporto stabile, pieghevole a più livelli e un corpo girevole l’impiego della lampada è più flessibile che mai garantendo così un’ottima visuale in qualsiasi posizione.

 


A seconda del bisogno è possibile cambiare tra due livelli di luminosità (100% - 50%). Grazie all’innovativa chip LED è possibile utilizzare il faro per l’edilizia persino per la durata di cinque ore.

Basta guardare sul visualizzatore di stato della batteria, situato sul lato posteriore del faro, se e quando il riflettore a batteria si esaurisce.

L’alimentatore high-power già fornito garantisce una ricarica ancora più veloce di quella che già conoscete di solito per i riflettori a batteria.

Inoltre, con l’ausilio di quattro potenti calamite integrate è possibile non solo disporre la lampada ma anche appenderla a una superficie di metallo.
Ciò permette di avere un’illuminazione pratica e mani libere.

A convincere non è solo lo stesso faro per l’edilizia grazie alle sue molteplici funzioni, ma anche la batteria agli ioni di litio facilmente intercambiabile: Da un lato la più moderna tecnica di batteria permette di avere una durata più lunga e un basso livello di autoscarica, dall’altro la batteria si presta perfettamente come powerbank, come stazione di ricarica mobile.

Con l’ausilio di una connessione USB (2 A) è possibile caricare comodamente sul posto dispositivi mobili come ad esempio il vostro smartphone, mp3 o tablet.

Chiudendo il sostegno e grazie alla maniglia di plastica in forma ergonomica, il faro è sempre a portata di mano per il prossimo impiego!


Un faro per edilizia a LED con molti vantaggi - garantisce una buona scelta.