I cookie ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accettate il nostro utilizzo dei cookie. Per saperne di più.

Contatto girevole Bretec®

Contatto girevole Bretec®

uno ha Bretec®, l’altro un’insalata di cavi...

brennenstuhl® Kabeltrommel Bretec®

... il contatto girevole Bretec® brennenstuhl®!

L’innovativa tecnica di contatto girevole Bretec® brennenstuhl®. Il corpo della bobina si dispiega separatamente dall’unità di prese e quindi dal collegamento di spine.

Il problema: Nelle bobine di prolunga tradizionali, il corpo della bobina si gira completamente quando viene srotolato e riavvolto e con esso inevitabilmente anche il collegamento di spine. Ciò significa: una pericolosa distorsione del cavo elettrico o di percorsi lunghi funzionano come segue: riavvolgere il cavo, tornare alla presa, inserire la spina, andare al dispositivo di lavoro ... Il tutto risulta già molto faticoso e fastidioso. Per questo motivo abbiamo pensato a una soluzione a questo problema.

 

La soluzione:  brennenstuhl® con il comfort innovativo del contatto girevole Bretec®. Mentre girate la bobina, l’unità di prese resta ferma insieme ai dispositivi collegati. E avete finalmente via libera per lavorare in maniera libera, flessibile e sicura. Avete la garanzia: tentativi con oltre 100 000 giri dimostrano la funzione ottimale. La struttura robusta consente una garanzia funzionale di 5 anni!